CAsting talent

Prima di proseguire leggi il regolamento

Regolamento

Chi può partecipare


Possono partecipare tutti i cantanti, attori, ballerini e musicisti da 13 ai 22 anni. Possono partecipare anche i residenti in altre nazioni.




Ho già fatto il precedente Casting, posso partecipare?


Sì, puoi partecipare, se non sei arrivato tra i 45 finalisti dovrai ripetere il monologo ed il secondo video a scelta




Sono arrivato trai 45 finalisti al precedente casting, posso partecipare?


Sì, puoi partecipare. Se sei arrivato tra i 45 finalisti al casting di DANCE WITH ME puoi anche non preparare nulla, se lo ritieni opportuno potrai preparare un nuovo video aggiuntivo scegliendo il contenuto che maggiormente risalta le tue caratteristiche migliori (canto, ballo, recitazione, suonare uno strumento).




Cosa devo fare per partecipare al casting


effettuare l'iscrizione facendo attenzione a compilare correttamente tutti i dati, specialmente l'email.




Sono minorenne posso compilare il modulo?


Il modulo va compilato dal genitor/tutore, tutti i fati vanno inseriti, compreso quelli del documento del genitore/tutore che compila la domanda di partecpazione. La produzione si riserva la facoltà di richiedere ulteriori documenti per verificare la corretta partecipazione del minore.




Quando avverranno le riprese di STAR


Ad oggi il periodo dovrebbe essere Settembre, ma non è stato ancora fissato un piano di produzione preciso




Se vengo scelto e vado a scuola come faccio?


Chi va a scuola ed è interessato a partecipare alla serie, riceverà una giustifica da consegnare al proprio istituto scolastico, che giustificherà l'assenza per motivi lavorativi.




Il casting ha un costo?


No il casting è gratis




Se giriamo la serie verremo pagati?


Si, ci sarà regolare contratto con pagamento.




Se vivo lontano dal luogo dove verrà girata la serie come faccio?


La produzione provvederà al trasferimento, vitto ed alloggio; se minore si potrà essere accompagnati dal genitore/tutore. Il minore potrà anche restare con lo staff della produzione durante le riprese.




Cosa dovrò preparare per il casting?


Dopo aver effettuato l'iscrizione: 1 Un Monologo a Scelta 2 Un video in cui potri cantare o ballare o suonare uno strumento Se la recitazione è la tua arte preferita il video potrà essere solo uno. La durata max è di 60 secondi




Come faccio ad inviarvi i video?


Devi pubblicarli su INSTAGRAM O TIKTOK utilizzando obbligatoriamente entrambi gli hashtag: #loveteentv #teentvstar NON PUOI inviarli via email,su facebook, in direct o in privato




Quanti saranno i finalisti?


Accedono alle fase finali 50 candidati Accedono alla finalissima 20 candidati




Quanto tempo ho per fare il video?


Dopo aver fatto l'iscrizione hai 7 giorni per pubblicare i video, ti consigliamo di pubblicare entrambi i video nello stesso momento




Cosa succede se ho i profili social privati?


Se i tuoi profili social sono privati, per partecipare devi renderli pubblici. Diversamente non sarà possibile visualizzare i conetnuti video. Ricordiamo che il Talent Casting è strutturato su un processo pubblico, inoltre gli autori hanno necessità di verificare anche eventuali foto del candidato, visitando i profili se necessario.